Mi piace pensare che il trapasso dall’anno vechio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione… ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere a pieno l’anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sè “tesori preziosi”…
Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande!
Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.
Salve! Sono il signor 2014, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
Festeggiando a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di…
Notte di scoppi notti di botti gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri.

Con racchetta e pallina è sceso in campo un angioletto, con il dritto t’ha sorpreso e t’ha servito i miei auguri, sul rovescio s’è girato ed al volo è ripartito, ma guarda bene il segno che ha lasciato: Buon Anno è sulla riga! Auguri a tutti i tennisti!

Per il nuovo anno ti auguro anche giorni di dolore, per apprezzare meglio i giorni pieni di amore e di gioia che il 2014 ti donerà.
Ti auguro 2014 momenti felici, 2014 nuovi amici, 2014 posti incantati, 2014 dolci attimi rubati, 2014 grandi soddisfazioni e 2014 splendide emozioni!
Cosa vuoi che sia? Anche quest’anno è volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto, e in qualunque modo andrà anche questo passerà! Auguri di cuore!
L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari… che questo 2014 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!
Ho letto il tuo oroscopo per il nuovo anno, pare che il 2014 inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio!
Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili.. come quelli che hai portato tu a me… ti voglio bene!!
Incontrare te è stato uno dei regali più belli che il 2013 mi ha portato, dopo e tra tante delusioni. Grazie 2013! Spero in un benevolo 2014 e, per questo, ti invio tantissimi auguri.
Ti auguro che il 2014 ti porti tutto ciò che più desideri ma, ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.
Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2014. E’ nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti… e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2013. Auguri di un felice anno nuovo!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.
Un pò di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!
Un capodanno con gli amici, dove insieme siam felici. Un capodanno differente senza in mezzo troppa gente. Un capodanno da ricordare, ma questo già lo so, lo perché ci sei tu e tu sai farti amare. Auguri di buon anno!
Augurissimi per un periodo di pace e serenità aspettando il nuovo anno e un rinnovamento spirituale per affrontare le belle esperienze e la forza per abbattere le sofferenze. Un caloroso abbraccio a voi tutti ed un bacione! Buon 2014.
Per il 2014 non chiedo niente per me che il 2013 non mi abbia già dato, mi piacerebbe solo che le persone a cui voglio bene fossero un pò più felici. Buon anno di serenità a tutti.
Tanti auguri di Buon Anno anche a te ai sogni che vorrai realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorrai superare! Alle cose vecchie ed ai bei ricordi che nel nuovo anno con te vorrai portare. Vivi ogni giorno con entusiasmo e non lasciare che nessuno mai ti venda tristezza, perchè quando hai pace nel cuore è la tua più grande ricchezza!
Auguri di buon anno perchè tu possa viverlo senza alcun affanno, e godertelo sempre in allegria finchè un altro anno nuovo se lo porterà via!
Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare… Buon 2014!